16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Ucciso a 22 anni da un male incurabile, anche il mondo dello spettacolo piange per Mirko

PUBBLICITÀ

La comunità di Pontirolo Nuovo dice addio al giovanissimo Mirko Pecchenini, spentosi a soli 22 anni nella giornata di mercoledì 6 dicembre. Il ragazzo soffriva di distrofia muscolare sin da quando era in tenera età. Una malattia, la Sla, condivisa con il fratello gemello, Manuel, che ha deciso di rendere partecipe l’intera comunità dando il triste annuncio sui social network.

Una malattia altamente debilitante quella che ha colpito i due fratelli, da sempre inseparabili, che però non ha mai fatto perdere loro il

sorriso e la forza di andare avanti – riporta Bergamo News – Tantissimi i messaggi di cordoglio per ricordare il giovane Mirko, il cui funerale si svolgerà nel pomeriggio di sabato 9 dicembre alla chiesa di San Michele Arcangelo.
Il fratello Manuel, in passato, era stato protagonista di una lite sui social con la celebre soubrette croata, Nina Moric. Una lite che aveva suscitato scalpore, soprattutto per alcuni insulti lanciati dalla modella verso il giovane. Quest’ultima, però, aveva immediatamente preso le distanze da quelle frasi affermando che il proprio profilo era stato hackerato da ignoti.
Proprio la bella Nina, diventata amica dei due ragazzi in seguito alla vicenda, ha voluto salutare Mirko con un commovente post su Facebook, che ha ricevuto la solidarietà di centinaia di utenti della rete commossi dalla storia del ragazzo bergamasco.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Acerra, no alla quarta linea del termovalorizzatore e costituita l’Unità d’Intelligenza Ambientale

Il comitato Unitario No 4a linea dell'inceneritore di Acerra, si legge nel comunicato diramato, in questi ultimi tempi ha...

Nella stessa categoria