23 C
Napoli
mercoledì, Maggio 29, 2024
PUBBLICITÀ

VIDEO CHOC. Violenta rapina al cinema di Casoria, nel branco anche il figlio del ras Vastarella

PUBBLICITÀ

E’ accusato di rapina e aggressione: con questi addebiti è stato arrestato Antonio Vastarella, figlio di Patrizio considerato dagli inquirenti boss delle Fontanelle. Questa mattina quattro auto dei carabinieri della compagnia Stella sono andati nel rione per prelevarlo: i dettagli dell’ordinanza non sono ancora conosciuti ma, da quanto si apprende, il giovane è stato attualmente condotto presso la caserma Pastrengo di Napoli.

Il giovane fu bloccato l’ultima volta nel settembre del 2014: in quell’occasione, insieme ad altre cinque persone (tra cui il cugino Giuseppe Vastarella ucciso nella ‘strage’ del circolo Maria Santissima dell’Arco) fu notato dai poliziotti del commissariato San Carlo all’Arena in via Fontanelle. Alla vista della polizia che imposero l’alt, 4 di loro non opposero resistenza mentre 3 furono poi bloccati.

PUBBLICITÀ

I fatti risalgono al 16 marzo scorso all’interno dell’area di parcheggio del cinema multisala di Casoria, dove veniva compiuta una rapina ai danni di 2 giovani nel corso della quale alcune persone, giunte a bordo di 2 autovetture non di provenienza delittuosa con la quale poi si dileguavano, dopo essersi avvicinate al veicolo sul quale si trovavano le vittime ne bloccavano una al fine di impedirne l’eventuale intervento, perpetrando la rapina e sferrando contestualmente numerosi pugni, schiaffi e calci al volto dell’altra, che occupava il lato guida.
L’attività investigativa, supportata da intercettazioni, servizi di osservazione e dalle analisi e riscontri sulle immagini di videosorveglianza nonché da ulteriori elementi forniti dalle vittime, ha consentito di ricostruire il ruolo della persona destinataria della odierna misura cautelare, ritenuta una degli autori insieme ai complici, 2 già tratti in arresto nel giugno scorso in esecuzione di un analogo provvedimento cautelare.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Ai Campi Flegrei 80mila persone su uno dei vulcani peggiori al mondo”, l’allerta del ministro Musumeci

"Nei Campi flegrei 80mila persone vivono sedute su uno dei vulcani peggiori al mondo, ma nonostante questo non abbiamo...

Nella stessa categoria