PUBBLICITÀ
HomePoliticaQUALIANO, MARGHERITA: «I FONDI? FRUTTO DEL LAVORO DEI NOSTRI CONSIGLIERI»

QUALIANO, MARGHERITA: «I FONDI? FRUTTO DEL LAVORO DEI NOSTRI CONSIGLIERI»

PUBBLICITÀ

A seguito della pubblicazione della lettera giunta in redazione da parte della sezione locale dell’Udeur, Biagio Napolano, coordinatore de La Margherita, attraverso il comunicato stampa riportato di seguito, intende precisare il ruolo svolto dai propri consiglieri in merito allo stanziamento dei fondi per i primi interventi alla messa in sicurezza della zona interessata dal fenomeno delle voragini.

«Si precisa che lo stanziamento della somma di 150mila euro, escluso dell’Iva da parte della Regione Campania è stato frutto di un lavoro sinergico del gruppo consiliare comunale de La Margherita, che nelle persone di Luigi Mancino, Santolo Pezzella e Stefano Sgariglia, nella mattinata di ieri 27 marzo si è incontrata a Napoli con il vice presidente della Regione Campania on.le Antonio Valiante, che ha mostrato massima attenzione al problema e provveduto “ad horas” a tutte le spettanze di sua competenza.
Tanto non per uno sterile spirito quasi “campanilistico”, ma per una più dettagliata narrativa a commento degli eventi in corso. Per ulteriori informazioni si può contattare direttamente i direttti partecipanti all’incontro in parola.
E’ da registrare la disponibilità emersa da parte dell’on.le Valiante di partecipare a un consiglio comunale aperto, anche per gli sviluppi successivi ai primi interventi a cui fa riferimento questo primo finanziamento regionale, tanto per significare che le Istituzioni preposte per Legge giammai hanno disatteso le pressanti richieste della popolazione e della autorità locali».

PUBBLICITÀ

Biagio Napolano
Coordinatore cittadino “La Margherita” – Qualiano

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ