PUBBLICITÀ
HomePoliticaGIUGLIANO, INTERVENTO DEL PRC: «TAGLIALATELA SI DIMETTA»

GIUGLIANO, INTERVENTO DEL PRC: «TAGLIALATELA SI DIMETTA»

PUBBLICITÀ

Riportiamo di seguito il comunicato pervenutoci in redazione da parte del circolo di Rifondazione Comunista, in Giugliano.


Il sindaco Taglialatela, alla luce di quanto accaduto in consiglio comunale, dovrebbe prendere atto di non avere più i numeri per governare e , con un gesto di lealtà nei confronti delle cittadine e dei cittadini di Giugliano, rassegnare le sue dimissioni.
Allo stesso tempo, però, per una questione di coerenza crediamo che la margherita debba sgombrare il campo da qualsiasi equivoco sul suo atteggiamento nei confronti di questa amministrazione, lasciando tutti gli incarichi dirigenziali che al momento ricopre a partire dalla presidenza del consorzio di bacino. Abbiamo partecipato al consiglio comunale solo per un senso di responsabilità verso tutte le operatrici e gli operatori sociali che affollavano la platea del civico consesso in attesa di risposte, e verso tutta la cittadinanza che necessita di servizi sociali. Nonostante non condividessimo l’impianto della delibera redatta dalla giunta sul piano di zona previsto dalla legge 328, abbiamo ritenuto che fosse più importante assicurare queste risorse fondamentali alla città. Resta chiara, però, la nostra opposizione a questa amministrazione; posizione peraltro ribadita dalla nostra assenza alle votazioni sul secondo punto messo all’ordine del giorno, ossia quello inerente la nomina dei revisori dei conti.


Giuseppe Mariniello
Segretario circolo Prc «Innocente Poziello», Giugliano

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ