10 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Qualiano. Tre appuntamenti alla scuola Don Bosco-Verdi per il Natale con adulti e bambini

PUBBLICITÀ

Un esperimento che ha tutti i presupposti per bene riuscire perché di fatto è già riuscito visto, che hanno lavorato fianco a fianco adulti e bambini. Adulti di ogni età ritornati bambini in mezzo al nugolo dei piccoli dell’Istituto Comprensivo “Don Bosco-Verdi”. La scuola guidata dalla dirigente Tiziana D’Aniello invita la sua platea scolastica ad una due giorni di festa con quattro importanti appuntamenti in calendario.
Si parte il 19 Dicembre alle ore 10,00 presso il plesso Don Bosco dove si terrà il concerto di Natale dell’Orchestra degli alunni dell’ICS ad indirizzo musicale “Ludwig van Beethoven” di Casaluce; alle ore 16,30, sarò la volta del coinvolgimento degli anziani nell’iniziativa ”Nonno raccontami il Presepe”, che vedrà proprio i nonni e le nonne raccontare i personaggi del presepe e le loro storie. Mercoledì 20 Dicembre la mattinata si apre con un Mercatino di Beneficenza, in cui verranno venduti oggetti realizzati nei laboratori scolastici e sarà possibile prendere parte alla raccolta fondi, per un’importante causa

dalle ore 09,30 fino alle 13,00. Nel pomeriggio poi, sarà la volta del palcoscenico con uno spettacolo teatrale dal titolo “Io canto…” La voce di Napoli.

PUBBLICITÀ

Insegnanti, genitori, nonni ed alunni, dai più piccini ai più grandi hanno messo tutto il loro impegno in questa iniziativa che ha l’intento di festeggiare il Natale tutti assieme in quella famiglia allargata che è la comunità scolastica e territoriale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria