8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Calvizzano. Sequino risponde alla maggioranza: «La mia opposizione dà fastidio, si occupino dei problemi della città»

PUBBLICITÀ

A Calvizzano la maggioranza prende le distanze dal consigliere d’opposizione Biagio Sequino. Tutti gli undici consiglieri di maggioranza hanno firmato un documento in cui chiedono all’assessore Trinchillo di fare chiarezza sui rapporti politici con l’esponente di Noi con Salvini.
Non si è fatta attendere la risposta del coordinatore provinciale di Noi con Salvini, proprio l’appartenenza al Movimento di Salvini, infatti, pare essere il pomo dell discordia: “Sono contento che una Maggioranza, ingarbugliata da mille problemi (decesso sindaco, commissione d’accesso e un territorio allo sbando dalle strade ai servizi) si preoccupi della mia posizione politica e delle mie scelte. Forse vuol dire che la mia opposizione e’ efficace e dà fastidio. Detto questo continuerò nel lavoro per il bene dei cittadini e non escludo un mio parere favorevole quando questa Amministrazione produrrà atti validi. Pare palese, ormai, dopo la forma di questo documento che chi ha voluto evidenziare la lontananza tra Amministrazione e Opposizione non potrà avere alcun dialogo alla prossima tornata elettorale”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria