15.9 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Villaricca, frizioni in maggioranza: clamorosi retroscena dietro l’assenza della lista Napoli Nord in Consiglio

PUBBLICITÀ

Il gruppo politico di Napoli Nord potrebbe ufficializzare a breve la sua uscita dalla maggioranza, decretando la prima crisi dell’amministrazione guidata dal sindaco Maria Rosaria Punzo. E’ questo il clamoroso retroscena che emerge dopo l’assenza registrata nel consiglio comunale di ieri di Mario Molino e Giosuè Di Marino. Secondo indiscrezioni, circa 20 giorni fa la lista Napoli Nord avrebbe chiesto la convocazione di una riunione di maggioranza per chiedere l’azzeramento della deleghe che avrebbe dovuto svolgersi prima del consiglio comunale di martedì, ma tale incontro non c’è stato e questo avrebbe fatto andare su tutte le furie Molino. Da qui la sua decisione di disertare l’Assise e di pensare di uscire dalla maggioranza.
Nella seduta di ieri erano assenti in maggioranza anche altri consiglieri: Paolo Mallardo e Veronica Cicale del Pd, e Antonio Cacciapuoti della Lista Ora si Può ma questi sarebbero ‘giustificati’ in quanto avrebbero annunciato la loro assenza in Consiglio, a differenza della lista Napoli Nord.
La fascia tricolore Maria Rosaria Punzo, interpellata da InterNapoli, non ha voluto per il momento rilasciare dichiarazioni in merito. Duro il giudizio del consigliere di maggioranza Francesco Maisto: “L’assenza di Napoli Nord non mi è piaciuta, così come agli altri esponenti della maggioranza. – conclude l’esponente di ApertAmente – Abbiamo dato mandato al sindaco di incontrare la forza politica chiedendo conto della loro assenza”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria