13.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Un 2017 rovente per Mugnano: la morte di Alessandra, bulli contro Fabio, incendi ed il caso migranti

PUBBLICITÀ

L’anno appena trascorso è stato rovente per il Comune di Mugnano. La città è stata sconvolta colpiti da numero incendi estiva, dalla morte di Alessandra Madonna uccisa dal ragazzo, l’aggressione a Fabio da parte dei bulli e degli arresti contro il clan Amato-Pagano.

Gennaio – Il mugnanese Crescenzo morto in discoteca, dieci indagati che rischiano il processo. Blitz della Polizia di Giugliano, scoperto il re dei prestanome. Crivellato di colpi nel garage di casa per volere del clan, il killer è di Mugnano. Furto sacrilego in chiesa, rubato il Sacro Cuore di Gesù: scoperto a Mugnano. Dopo l’azzeramento, ecco la nuova giunta: Valentina Canditone, Valeria Capasso, Antonio Amatore, Franca Russo è il primo vicesindaco donna. Scissionisti in fuga da Melito e Mugnano, ma le ‘piazze’ non chiudono. Sarnataro perde pezzi, Iacolare lascia la maggioranza.

PUBBLICITÀ

Febbraio – Il clan Amato-Pagano tengono Melito e Mugnano nonostante gli arresti. Suicida a Mugnano, c’è un indagato per la morte di Tiziana Cantone. Uomo armato di bastone entra nel Municipio e danneggia la contro soffittatura. Le ‘stese’ anche a Mugnano, «Uomini armati nel mercatino» lo denuncia il sindaco Sarnataro. Choc a Mugnano, s’impicca per gioco con una cinta per una foto su Fb: 13enne in coma.

Marzo – Mugnano come il Grande Fratello, 14 telecamere attive in città. Taglio del nastro per il liceo Segrè di Mugnano, studenti e docenti in festa. Caos traffico e parcheggi a via Napoli, amministrazione pronta ad assumere 4 vigili. Camorra ed appalti. La pentita di Mugnano fa tremare i politici: è imparentata con un ex sindaco. Fabio vittima dei bulli a Mugnano, Governo e Parlamento. Mugnano-Villaricca. Terrore sulla Circumvallazione, rapina con spari alla rotonda: uomo vivo per miracolo. Blitz al Comune di Mugnano contro i furbetti del cartellino. Mugnano, Villaricca e Giugliano. Rapine in bar, tabaccherie e gioiellerie: 19 arrestati.

Aprile – Duecentomila euro per marciapiedi e rete fognaria. Da Mugnano al palco del teatro San Carlo, il sogno di Salvatore Junior diventa realtà. Sfottò al bambino disabile a scuola, mamma inveisce contro tutti: sit-in dei genitori. Scoperta la base operativa e la mente di Nfo: un insospettabile dietro gli attentati. Tentano furto con ‘spaccata’ a nota gioielleria, ladri fermati dai carabinieri. Nube tossica tra Mugnano e Melito: ignoti hanno dato alle fiamme pneumatici accatastati.
Maggio – Imprenditore di Mugnano ammazzato a Quarto dai Polverino, pentiti pronti a raccontare tutto. «Chiarezza sull’ospitalità ai migranti», la denuncia del consigliere Cardone dopo l’arrivo di altri stranieri in città. Ondata di extracomunitari, la giunta Sarnataro apre le porte a 50 migranti. Terrore all’esterno della scuola, ragazzini rapinati e aggrediti.

Giugno – Decisa l’entrata in vigore della sosta a pagamento. Politica & Camorra a Mugnano, il consigliere comunale è Gennaro Bove. Amato-Pagano infiltrati al Comune di Mugnano, indagati anche altri politici ed imprenditori. Apre il sesto centro d’accoglienza in città. È boom di truffe telefoniche. Colpo di scena nell’inchiesta: annullata l’ordinanza per il consigliere Gennaro Bove e gli altri indagati. Rogo di rifiuti nei pressi della palazzine. Giallo in città donna trovata nella stanza da letto in una pozza di sangue.

Luglio – Spaccio con la ‘tecnica del panariello’: fermati pusher e due acquirenti. Una nube bianca avvolge Marano e Mugnano, case invase dalla cenere. La Municipale blocca l’apertura di un centro d’accoglienza. Svolta per il cimitero di Mugnano-Calvizzano, 624 nuovi loculi. A fuoco Villa Holiday tra Mugnano-Calvizzano. Bastone l’Escobar dell’area nord da Mugnano alla Colombia.

Agosto – Multato per divieto di sosta, 40enne di Mugnano tenta la fuga ma investe i vigili. Festa del Sacro Cuore di Gesù, salta il concerto a piazza Municipio. Uccisi e sciolti nell’acido a Miano. Così sono spariti 2 scissionisti di Mugnano. Attentato a Barcellona sulla Rambla, quattro ragazzi di Mugnano: «Vivi per miracolo». Spaventoso incendio a Mugnano, il rogo è vicino alle Palazzine.

Settembre – Foto e pettegolezzi sessuali sugli studenti di Marano e Mugnano. Roghi al campo rom e sul ‘Lagno’. Lite tra fidanzati a Mugnano finisce in tragedia, muore 24enne di Melito. La città piange Anna, la giovane mamma stroncata da un malore improvviso. Incendio nei pressi dell’Asl, una nube bianca ha avvolto la città. Uova contaminate nei supermercati di Napoli e provincia: l’allarme parte da Mugnano

Ottobre – Boss di Mugnano ucciso a bruciapelo a Scampia, la rivelazione: «Ammazzato per conto di Cesare Pagano». Croci celtiche al Comune. «Stop all’arrivo di immigrati a Mugnano e più controlli delle forze dell’ordine»: promessa di Sarnataro in Consiglio. Il Pd sbotta contro Sarnataro, Riccio lascia la segreteria. Scoppia il caso sulla festa del Sacro Cuore, l’assessore Palumbo rimette la delega. Tremenda aggressione in una cartolibreria, commerciante ferita dal branco. La navetta comunale passerà per la Metro di Mugnano e Scampia. Blitz dei carabinieri a Mugnano, chiuso un centro d’accoglienza per immigrati.

Novembre – Rimpasto in giunta, cambiano le deleghe dei 7 assessori. Andrea Cipolletta nuovo segretario del Pd di Mugnano, domani sarà ufficializzata l’elezione. «Dopo che ho ucciso a tuo figlio vengo da te», la Vanella uccise il nipote del boss di Mugnano. Muore l’ex candidato sindaco Tommasello. Colpito da malore tra Mugnano e Marano, attivista della Lega salvato da un extracomunitario. Chiesa gremita per i funerali di Cristina, insegnante 45enne uccisa da un brutto male

Dicembre – Boom di rapine presso la rotonda Auchan di Mugnano, quattro colpi in un mese. Dissequestrata l’area cantiere dell’isola ecologica di Mugnano: buona notizia per i lavoratori. Arriva a Mugnano lo ‘Street Control’: così saranno scoperte le auto senza assicurazione e revisione. Accoglienza migranti: aderiscono all’accordo anche Giugliano, Mugnano, Melito e Quarto. Tiziana Cantone suicida dopo il video hard, il Gip decide per l’istigazione: indagine archiviata.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria