13.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Paura nel Napoletano, bomba carta esplode davanti a una palestra: la pista del racket

PUBBLICITÀ

Paura nella notte di Natale. Bomba carta davanti alla saracinesca di una palestra. Secondo le prime ricostruzioni l’ordigno è stato piazzato nella notte tra la vigilia ed il giorno di Natale, il potente boato – la cui deflagrazione si è avvertita per diverse centinaia di metri di distanza – è stato avvertito anche da una pattuglia dei militari della locale tenenza che in pochissimi minuti è giunta sul posto.

E’ successo poco dopo la mezzanotte, in una traversa privata del centrale corso don Minzoni. Il vicolo dove si trova la palestra, molto nota nella zona, “Animal Kingdom”, è cieco e questo ha lasciato fin da subito supporre che chi ha piazzato la bomba carta volesse centrare quello specifico bersaglio. Per fortuna solo danni materiali, danneggiata la saracinesca, ma tanta paura dai residenti. Il titolare, un 41enne della zona in sede di denuncia incalzato dalle domande degli investigatori ha detto di non aver ricevuto alcuna richiesta estorsiva o minaccia. La notizia riportata dal Mattino.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria