12.5 C
Napoli
giovedì, Febbraio 29, 2024
PUBBLICITÀ

Vietato indossare slip rossi a Capodanno, le cose da non fare la notte di San Silvestro

PUBBLICITÀ

Puntuale ogni anno arriva il famigerato 31 dicembre. E il mondo improvvisamente si divide in due: la metà che finge indifferenza fino alla fine e chi inizia a programmare quello che farà allo scoccare della mezzanotte con mesi di anticipo. E ad agosto ti chiede già che programmi hai per Capodanno: nessuno, siamo
ancora sotto l’ombrellone! Ma non importa a quale corrente di pensiero apparteniate perché il momento del fatidico countdown arriva comunque per tutti. Le regole da rispettare per divertirsi senza rimpianti sono poche ma universali e tutti faremmo bene a rispettarle, specie per non doverci pentire poi di gaffe imbarazzanti (vedi: crisi depressiva al momento del brindisi, esibizioni canore causate dal consumo eccessivo di prosecco, underwear buffo e poco sexy con la scusa che porta bene). Ecco il vademecum delle cose da evitare la vigilia dell’anno nuovo indicato da Glamour.it.

Social network
Controllare ossessivamente Instagram e Snapchat per vedere se gli altri fanno qualcosa di più divertente e cool. Infilate lo smartphone in borsa e dimenticate di possederlo.

PUBBLICITÀ

Slip porta fortuna
Indossare le famigerate mutande rosse. No, non vi porteranno fortuna e potrebbero anche rovinarvi un romantico rendez-vous dell’ultimo minuto: gli slip scarlatti con scritto ‘buon anno’ non sono sexy. Punto.

Open bar
Non ubriacatevi: finireste sicuramente per esibirvi in performance canore che vi metteranno in imbarazzo per tutto il 2018.

The Crew
Non passate la serata con persone che non vi piacciono. Vedi punto uno.

I buoni propositi
Evitate di porvi obiettivi irrealizzabili. Sarebbe bello smettere di fumare, correre cinque kilometri al giorno e dire addio ai carboidrati ma siate realisti: nel 2018 volete migliorare un po’, non diventare santi subito.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Approvato il Bonus badanti 2024: fino a 3000 euro all’anno per famiglia

In arrivo un Bonus badanti fino a 3mila euro per venire incontro alle famiglie che hanno anziani over 80...

Nella stessa categoria