Puntuale ogni anno arriva il famigerato 31 dicembre. E il mondo improvvisamente si divide in due: la metà che finge indifferenza fino alla fine e chi inizia a programmare quello che farà allo scoccare della mezzanotte con mesi di anticipo. E ad agosto ti chiede già che programmi hai per Capodanno: nessuno, siamo
Social network
Controllare ossessivamente Instagram e Snapchat per vedere se gli altri fanno qualcosa di più divertente e cool. Infilate lo smartphone in borsa e dimenticate di possederlo.
Slip porta fortuna
Indossare le famigerate mutande rosse. No, non vi porteranno fortuna e potrebbero anche rovinarvi un romantico rendez-vous dell’ultimo minuto: gli slip scarlatti con scritto ‘buon anno’ non sono sexy. Punto.
Open bar
Non ubriacatevi: finireste sicuramente per esibirvi in performance canore che vi metteranno in imbarazzo per tutto il 2018.
The Crew
Non passate la serata con persone che non vi piacciono. Vedi punto uno.
I buoni propositi
Evitate di porvi obiettivi irrealizzabili. Sarebbe bello smettere di fumare, correre cinque kilometri al giorno e dire addio ai carboidrati ma siate realisti: nel 2018 volete migliorare un po’, non diventare santi subito.