15.9 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Gomorra, i messaggi di Roberto Saviano svelano la verità su Scianel e Ciro Di Marzio

PUBBLICITÀ

Lo scrittore Roberto Saviano ha ringraziato Marco d’Amore e Cristina Donadio, alias Ciro Di Marzio e Scianel, dopo l’addio alla serie Gomorra:
“Felice che da GomorraLaSerie sia nato un attore che considero tra i migliori attori europei della sua generazione. Talento unico. Grazie al mio gemello Marco D’Amore”, scrive Saviano su Fb. Emozionante anche la dedica a Scianel su Instagram: “Ha il talento di imprimere sul suo volto l’anima dei ruoli che interpreta. Dolcissima o feroce, piena di grazia o greve. Felice che GomorraLaSerie abbia potuto contare sulla sua arte teatrale”.
Poi il commento sulla serie. “Anche quest’anno i risultati sono stati incredibili. E tutto grazie al talento degli attori, alla professionalità dei registi, degli sceneggiatori e di tutta la troupe, al coraggio della produzione che ha sempre creduto in questa serie anche contro ogni bieca polemica. Gomorra-La Serie è una fiction che si ispira a dinamiche reali e, illuminandole e raccontadole, fornisce strumenti per riconoscerle nelle realtà. Attraverso la rappresentazione sullo schermo,

ciò che già esiste diventa immediatamente riconoscibile. La fiction non crea la realtà, ma offre le chiavi per imparare a identificarla e a darle un nome. Alla politica che non riesce a trasformare la realtà non resta che provare a prendersela con la sua rappresentazione. Noi, da parte nostra, continueremo a illuminare”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria