PUBBLICITÀ
HomePoliticaGIUGLIANO, PRC: POZIELLO NOMINATO NUOVO RESPONSABILE ENTI LOCALI

GIUGLIANO, PRC: POZIELLO NOMINATO NUOVO RESPONSABILE ENTI LOCALI

PUBBLICITÀ

A distanza di un mese dall’elezione del nuovo segretario, giovedì scorso il Comitato Politico federale Napoletano del Prc ha eletto i nuovi organismi dirigenti di partito.
L’articolata proposta presentata dal segretario è stata approvata a larghissima maggioranza.
Due nuovi organismi – Ufficio di Presidenza e Ufficio Programmatico – a supporto delle attività poste in essere dalla segreteria composta da quattro compagne e quattro compagni: questo il corpo della proposta approvata.
Una chiara mossa, quindi, anche e soprattutto in virtù della centralità sempre maggiore che la questione di genere ha assunto all’interno del partito.
Tra i nomi dei costituenti la nuova segreteria spicca quello del compagno Antonio Poziello, consigliere comunale al comune di Giugliano e autorevole esponente del circolo
“I. Poziello”, chiamato ora a ricoprire il ruolo di Responsabile Enti Locali.

«A nome del circolo “I.Poziello” in Giugliano, intendo congratularmi con il compagno Antonio Poziello». A prendere la parola è Giuseppe Mariniello, segretario del circolo Prc di Giugliano.
«La nostra soddisfazione – continua il segretario cittadino- deriva, in primo luogo, dalla sua appartenenza a questo territorio che, spesso, soffre di una scarsa rappresentanza in organismi politici ed istituzionali di
rilevanza provinciale, regionale e nazionale.
Ruolo, peraltro, importante per le competenze del compagno Poziello, con l’auspicio
che possa mettere questo bagaglio di esperienze politiche e amministrative a disposizione dei compagni quotidianamente impegnati su territori molto difficili».

PUBBLICITÀ

COMUNICATO STAMPA
Circolo Prc- “I.Poziello”-Giugliano

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ