11.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Emiliana Cantone arriva in provincia di Napoli, la neomelodica in concerto ‘Aspettando Capodanno’ a Mugnano

PUBBLICITÀ

Tutto pronto per il grande spettacolo “Aspettando Capodanno Music”. L’appuntamento con la kermesse è per sabato sera, alle ore 20, nella parrocchia Sant’Alfonso e Luigi di via Napoli. La manifestazione, patrocinata dal Comune, è stata organizzata dalle Proloco del territorio. Lo spettacolo inizierà con la splendida voce di Carmen Liccardo, a cui seguirà l’esibizione della scuola di ballo Fuego Latino.

Sul palco seguirà poi la musica rap dei giovani artisti emergenti di Mugnano. A chiudere la serata il concerto della talentuosa Emiliana Cantone. “Il tema di questa iniziativa è la musica come strumento contro ogni forma di violenza ed emarginazione – spiegano gli organizzatori – Abbiamo lanciato un appello sui social rivolto a tutti i giovani cantanti emergenti del nostro territorio e la risposta è stata eccezionale. Abbiamo avuto tantissime adesioni da parte di giovani pronti ad esibirsi per il riscatto artistico della propria città.

PUBBLICITÀ

Ringraziamo gli sponsor che hanno reso possibile tutto questo”. All’evento sarà presente anche il sindaco Luigi Sarnataro: “Quella di sabato sarà una grande festa, in cui gli unici protagonisti sono i ragazzi di Mugnano. Proprio per questo siamo stati lieti di fornire il palco e il service per il concerto. Come amministrazione crediamo fortemente che le nostre eccellenze vadano valorizzate e sponsorizzate. Portiamo avanti quest’idea da due anni, basti pensare agli artisti scelti per le festività del Sacro Cuore di Gesù. Invito tutti i cittadini a partecipare, così da festeggiare insieme l’anno che verrà”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria