20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Mezzi e attrezzature per la Protezione Civile di Mugnano, il Comune ottiene i fondi dalla Città Metropolitana

PUBBLICITÀ

Fondi sovracomunali, l’Amministrazione Sarnataro ottiene l’ennesimo finanziamento. Il contributo, pari a circa 12 mila euro e elargito dalla Città Metropolitana, servirà per l’acquisto di macchinari, attrezzature e mezzi di protezione civile. “Grazie al lavoro di squadra – spiega l’assessore al ramo Dario Palumbo – siamo riusciti ad intercettare questi importanti fondi metropolitani, la cui domanda doveva essere consegnata in meno di cinque giorni. Ancora una volta abbiamo dimostrato quanto sia alto il nostro impegno nel reperire finanziamenti sovracomunali”.

Soddisfatto il sindaco Luigi Sarnataro: “Ringrazio il capo staff, dottor Carlo Albanese, che ha lavorato duramente e con tempi strettissimi per far rientrare il nostro Comune tra gli enti beneficiari. Si tratta, nello specifico, di risorse importanti che ci consentiranno di reperire strumenti di primo soccorso in caso di calamità o di emergenza, come ad esempio gli incendi e i roghi che la scorsa estate sono stati appiccati sul nostro territorio. Nonostante Mugnano sia un comune con i conti in regola, lavoriamo quotidianamente per reperire soldi extra bilancio, così da gravare il meno possibile sulle tasche dei contribuenti e contemporaneamente mettere in campo azioni per la crescita e il benessere della nostra città”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Caccia alle targhe straniere a Giugliano, sanzionato un veicolo di provenienza polacca

Ancora una volta la polizia locale di Giugliano colpisce i veicoli oggetto di riciclaggio e che circolano illecitamente con...

Nella stessa categoria