16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Marina Ripa di Meana, la dedica commossa di Caterina Balivo, Rita Dalla Chiesa e Nina Moric

PUBBLICITÀ

La notizia della morte di Marina Ripa di Meana ha sconvolto tutti, vip e non. La 76enne aveva combattuto con tutta la forza contro quel tumore al rene che purtroppo non le ha lasciato scampo. Sono migliaia i messaggi lasciati sui social per il noto personaggio televisivo, tanto stimato e benvoluto da tutti.

“Lottatrice. Combattente instancabile fino alla fine. Bella, divertente, ironica, graffiante, generosa. Il risvolto più’ profondo e tenero delle donne che non hanno paura di buttarsi nella vita” è il messaggio di Rita Dalla Chiesa. “Era uno di quei volti che conoscevamo proprio tutti e che a prescindere dalle simpatie mancherà. Un bacio” scrive la modella croata Nina Moric. “Quante cose che mi hai raccontato, mi divertivo a “sfruguliarti” su Isabel Hupert che piaceva a tuo marito, hanno provato sempre ad imitarti a criticarti ma… tu sei unica, grande guerriera, femmina fino alla fine.
Che bella è stata la nostra intervista: più tardi da sola ti riguarderò… da sola Marì perché qualche lacrima scenderà… in realtà già scendono ora mentre guardo la nostra foto fatta sei mesi fa da me in studio” è il post della conduttrice Caterina Balivo. “Donna unica .. vera … diretta … Ciao Marina ” il messaggio di dolore di Nina Soldano

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La Terra dei Fuochi una vergogna nazionale, non è finita”, la denuncia di Don Patriciello

Nel cuore della Terra dei Fuochi, a Caivano, il parroco don Maurizio Patriciello si erge come una voce coraggiosa...

Nella stessa categoria