15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Gomorra 4, c’è la notizia ufficiale di Genny Savastano e Roberto Saviano: i fans esultano

PUBBLICITÀ

Salvatore Esposito fa di nuovo impazzire i suoi fans, per l’ennesima volta. Una foto che ha pubblicato su Instagram pochi minuti fa sta già facendo il giro del web: nell’immagine c’è Roberto Saviano che è impegnato a scrivere il quarto capitolo della serie Tv Gomorra, ambientata a Napoli e che ha già ricevuto un enorme successo.
Tantissimi i commenti e soprattutto i ringraziamenti. Pare che l’attore sia molto apprezzato visto il fatto che cerca costantemente di restare in contatto con i suoi fans.
Dunque la quarta stagione della serie tv italiana di maggiore successo ci sarà. Di conferme ne erano già arrivate ma l’ultima scioglie definitivamente ogni dubbio: Gomorra 4 è in lavorazione. A renderlo noto è lo scrittore Roberto Saviano che sulla sua bacheca facebook ha pubblicato un post molto “eloquente”. “E con il nuovo anno… lavori in corso #Gomorra4”.

Il post è poi accompagnato da

PUBBLICITÀ

una foto in cui si vede il computer del giornalista con la prima pagina del “Soggetto di serie” già in stesura, accompagnato dai nomi degli autori. Oltre a Saviano, Stefano Bises, Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli. Ai fan di Gomorra, quindi, non resta che aspettare…

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria