11.8 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Melito. Fermento in maggioranza. In quattro creano un nuovo gruppo consiliare: tre assenti nell’ultimo Consiglio

PUBBLICITÀ

Il consiglio comunale di Melito si arricchisce di un nuovo gruppo consiliare. Il presidente Nunzio Marrone (ex Obiettivo Melito), Patrizia Di Munno (ex Melito nel Cuore), Corrado Corrado (ex Orgoglio Campano) e Antonio Ciampa (eletto nelle fila di Mdp e poi passato in maggioranza) hanno protocollato questa mattina la formazione di una nuova componente politica in seno alla maggioranza. “‘Orizzonti Azzurri’ (questo il nome scelto dai quattro) non vuole essere un gruppo di dissidenti, ma ha lo scopo di arricchire ulteriormente il dibattito politico rispetto ad un appiattimento che si registra sul nostro territorio, dando un ulteriore contributo di idee e proposte nonché la possibilità di permettere ad altre persone di avvicinarsi alla politica” così il presidente del consiglio comunale, Nunzio Marrone, ha commentato la nascita della nuova formazione.

In realtà la voce di malcontento in maggioranza girava già sul finire dello scorso anno quando tre scranni della squadra uscita vincente dall’ultima contesa elettorale rimasero vuoti nell’ultimo consiglio comunale prima di Capodanno: erano proprio quelli dei tre consiglieri che quest’oggi hanno deciso di formalizzare la nascita del nuovo gruppo che, assicurano, resterà comunque al fianco di Antonio Amente. Corrado Corrado sarà il capogruppo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria