12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Non solo Verdi e Deulofeu, il Napoli punta ad un grande giovane talento dell’Ajax

PUBBLICITÀ

Simone Verdi, Gerard Deulofeu e anche Kasper Dolberg. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, ruoterebbe intorno a tutti questi tre nomi il mercato in attacco del Napoli. Secondo il quotidiano, l’esterno del Bologna – che resta la priorità – deciderà entro il weekend, mentre l’accordo con il suo club d’appartenenza è già stato trovato. In secondo piano c’è Deulofeu, per il quale è stato fissato un incontro in Italia con il suo entourage.

Ma non è finita. C’è un nome vecchio che torna d’attualità là davanti ed è quello di Kasper Dolberg. Il classe ’97 dell’Ajax – riporta il giornale – viene seguito da anni dal Napoli, che starebbe pensando di sferrare l’affondo finale. E infine la società di Aurelio De Laurentiis non avrebbe definitivamente mollato manco Denis Suarez, altro esterno del Barcellona. Insomma, ADL vuole fare di tutto per dare il regalo in attacco a Sarri. C’è solo da aspettare, ma qualcuno arriverà senza dubbio.

Simone Verdi al momento è in vacanza a Dubai, ma a breve rientrerà e deciderà il da farsi sull’offerta del Napoli. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport, che nella sua edizione odierna spiega anche tutti i motivi di questa titubanza: “Ancora pochi giorni e l’attaccante del Bologna rientrerà in Italia dove s’incontrerà col suo procuratore, Donato Orgnoni, per fare il punto della situazione. In pratica, ci sarà da decidere, da dare una risposta al Napoli che ha già raggiunto l’accordo col Bologna: 20 milioni più alcuni bonus. Serve soltanto il suo sì, dopodiché tutte le ipotesi di questi giorni verranno cancellate in un lampo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Belen ritrova l’amore, chi è il nuovo fidanzato Angelo Edoardo

Nuovo amore per Belen dopo la fine della storia con Elio Lorenzoni. Paparazzata in copertina da Diva e Donna...

Nella stessa categoria