22.4 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Attenzione a un biondino con cappello che si aggira per Sant’Antimo: segnalati tentativi di truffa ad anziani

PUBBLICITÀ

Agirebbe con due complici e avrebbe messo nel mirino gli anziani di Sant’Antimo specialmente quelli che vivono soli. E’ l’ultimo allarme che proviene dall’area nord dove c’è massima attenzione sulle truffe ai danni della terza età o di persone sole. Si va dai finti controllori dell’Enel o ai falsi rimborsi che è possibile ottenere dalla dichiarazione dei redditi: la gamma delle truffe è ampia e non a caso negli ultimi giorni i carabinieri della compagnia di Giugliano (diretti dal capitano Antonio De Lise) hanno intensificato i controlli su tutto il territorio e stilato un vademecum per istruire la popolazione alle truffe segnalando tutti i possibili tentativi.

Con un tam tam che in breve tempo ha fatto il giro dei social è stata segnalata la presenza in città di una persona sulla cinquantina, biondo, che gira con un cappellino che si presenterebbe agli anziani come controllore dell’Enel. In due occasioni avrebbe cercato di farsi aprire da due signore del centro: in entrambe le occasioni le signore non si sono fidate. E a ragione.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Francesco Schiavone, la scelta di discontinuità con il passato prima del pentimento

Francesco Schiavone è da qualche ora ufficiamente un collaboratore di giustizia, ma le prima avvisaglie di discontinuità con il...

Nella stessa categoria