10 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Un ex calciatore del Napoli la combina grossa, schiaffi ed insulti all’arbitro dopo l’espulsione

PUBBLICITÀ

Francelino Matuzalem non è mai stato un santo, ma questa volta l’ha combinata grossa. L’ex centrocampista della Lazio, che a 37 anni gioca in Serie D con il Monterosi, durante il derby con la Flaminia Civita Castellana ha perso letteralmente la testa, rimediando un espulsione per aver schiaffeggiato la mano dell’arbitro e per averlo insultato ripetutamente. Il Giudice Sportivo non lo ha perdonato, sanzionandolo per ben 12 giornate. Il referto recita: “Allontanato per intervento falloso nei confronti di un avversario, alla notifica del provvedimento disciplinare colpiva con uno schiaffo alla mano il Direttore di gara con l’intento di fargli cadere il cartellino mentre gli profferiva espressione offensiva e minacciosa”. Il club viterbese ha annunciato il ricorso:

“Nella persona del Direttore Generale Luigi Conte, il Monterosi FC prende atto della sentenza del Giudice Sportivo il quale ha sospeso dai campi di gioco fino al prossimo 10 aprile il calciatore Francelino Matuzalem. Reputando il gesto compiuto scorretto ed in violazione del codice etico della Società, il Monterosi FC comunica che verrà inflitta una multa al proprio tesserato. Il Monterosi FC si riserva, altresì, di presentare ricorso avverso alla squalifica del calciatore, ritenendo, comunque, la sanzione inflitta al calciatore sproporzionata rispetto alla realtà dei fatti accaduti”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria