15.9 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Camorra del centro storico. Il gran ritorno tra i vicoli del clan Sibillo: il potere riconquistato con l’agguato al cugino del ras Perez

PUBBLICITÀ

La zona dei Decumani è ritornata saldamente nel controllo dei Sibillo. Dopo una fase di indebolimento il gruppo è riuscito a riconsolidare la sua posizione grazie anche all’alleanza con i Brunetti della Maddalena e i Saltalamacchia dei Quartieri spagnoli. Scoraggiato il tentativo della famiglia Perez di insediarsi stabilmente nella zona grazie all’alleanza con i Mazzarella e con i Sequino della Sanità. E’ questo l’ultimo scenario ricavato da appostamenti e indagini delle forze dell’ordine che già da qualche settimana avevano notato che il clima stava nuovamente cambiando.

Era bastato il ritorno di Antonio Napoletano ‘o nannone per scoraggiare i nemici, soprattutto gli uomini del ras Pierpaolo Perez. La nuova cattura di Napoletano non sembra aver intaccato la situazione nonostante un nuovo, timido tentativo degli stessi Perez. E’ bastato il fallito agguato a Giovanni Pérez, cugino del ras, per farli desistere. L’uomo fu affrontato da una coppia di sicari mentre si trovava in via San Giorgio ai Mannesi: è miracolosamente scampato all’agguato ma da allora i Perez non sono stati più visti in giro.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria