8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Ricky Martin ha sposato il suo compagno, saranno genitori dei due figli del cantante

PUBBLICITÀ

“Sono un marito, io e il mio compagno abbiamo firmato tutti i documenti”. Ricky Martin, 46 anni, ha detto sì. Il cantante portoricano ha sposato Jwan Yosef, artista siriano 33enne, dopo due anni di fidanzamento.

Il neo sposo ha dato notizia del lieto evento durante un’intervista a E!News sulla serie Tv Assassination of Gianni Versace: American Crime Story di cui è

protagonista. “Tra un paio di mesi faremo una grande festa – ha aggiunto – Amo mio marito e la sua arte, voglio passare la mia vita con lui”.

Due anni fa il colpo di fumine. “Io sono un collezionista, lui è un artista. Stavo dando un’occhiata online e ho visto questo stupendo pezzo, così gli ho scritto (…) Non avevo idea di come fosse, poi ho visto che aspetto avesse. Ci siamo fidanzati subito” – si legge su Today – Ricky non è mai stato sposato prima ma è già papà di due bambini, Matteo e Valerio, nati da una madre surrogata.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria