16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Maxi operazione a Marano, preso Fruttaldo: aveva un chilo di droga. Perquisizioni e denunce nei circoli ed in strada

PUBBLICITÀ

Un arresto per detenzione di stupefacenti hashish e marijuana. Altre due persone già note alle forze dell’ordine denunciate per possesso di marijuana. Nel corso di controlli, un altro soggetto è stato fermato in sella ad uno scooter rubato mentre un 12enne è stato bloccato in sella ad un motorino la cui cilindrata era fuori portata. In più, diversi verbali elevati per violazione al codice della strada, con guida senza casco e senza assicurazione. Eccolo l’esito dell’Alto Impatto di quest’oggi condotto dai carabinieri della Compagnia di Marano guidata dal capitano Antonio Lo Conte e dell’Aliquota Operativa maranese alle dipendenze del tenente Francesco Tessitore.

I militari dell’Arma hanno stretto le manette attorno ai polsi di Michele Fruttaldo, 34 anni, che deteneva all’interno della propria abitazione in via Casagiarrusso 25 grammi di hashish oltre a custodire all’interno di un serra 905 grammi di hashish, 10 piante di marijuana, 70 grammi di marijuana già essiccati e vario materiale per la coltivazione e il confezionamento delle dosi. Tutto il materiale, è stato posto sotto sequestro. In una perquisizione all’interno di circolo club “Libanese’’, in via 24 Maggio, a due persone già conosciute dalle forze dell’ordine sono state sequestrate 15 grammi di marijuana. Nell’esito dei controlli stradali, i militari dell’Arma hanno bloccato un 25enne polacco che conduceva uno scooter rubato lo scorso giugno a Posillipo. Il 12enne fermato su un motorino, invece, si trovava in sella al due ruote assieme ad un amico passeggero.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Eleonora Giorgi operata di tumore al pancreas: “È andata bene”

"Operazione andata bene. Grazie a tutti per l'affetto e per la vicinanza". È questo il messaggio rassicurante con cui,...

Nella stessa categoria