8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Il Napoli punta forte su Perin per sostituire Reina. La risposta del dg del Genoa gela gli azzurri

PUBBLICITÀ

“Perin? Deve necessariamente piacere al Napoli, è un portiere italiano importante”. Ai microfoni di Radio Marte, nella trasmissione Marte Sport Live, il direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti ha risposto così alle domande riguardanti il futuro del portiere rossoblù e della Nazionale. “Ha fatto una trafila di livello -prosegue – ma adesso resterà con noi. E’ ancora giovane, poi verificheremo il futuro. Potrebbe avere la volontà di misurarsi in grandi palcoscenici, ma ora resta al Genoa. E’ tornato in grande forma, ha fatto una grande parata su Matri salvando il risultato contro il Sassuolo. Poi vedremo”.

Perinetti ha concluso ai movimenti di mercato rossoblù: “La squadra si è ritrovata e si è tirata fuori da una situazione difficile, bisogna rispettare questi giocatori, poi vedremo se c’è la possibilità di integrare. Teoricamente ogni gruppo si può perfezionare. Locatelli? E’ un profilo interessante, se scegliesse di venire al Genoa, saremmo felici di averlo”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria