13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

«Mi sono sentita in colpa, ma….». Nadia Toffa racconta il suo incubo e annuncia il suo ritorno a Le Iene

PUBBLICITÀ

È tornata a parlare, dopo quel malore che ha fatto preoccupare milioni di italiani, Nadia Toffa. In un’intervista a Verissimo, la ‘iena’ ha raccontato come le cose sono andate in quei terribili giorni.
“Ho scoperto di non aver paura nemmeno di morire, e soprattutto di non aver paura di niente. Ma mi sono sentita in colpa e preoccupata per i miei genitori, le mie sorelle ed i miei amici perché non erano pronti a perdermi -spiega la Toffa- I miei cercavano di trasmettermi sicurezza mentre io ero in rianimazione, ma capivo molto bene che erano preoccupatissimi”.

Nadia continua, e parla anche delle sue condizioni di salute: “Adesso sto benissimo. Meglio di prima, poiché certe cose servono soprattutto a far rivalutare la vita”. Poi ha parlato dei giornali che hanno scritto che addirittura stava morendo: “Questo mi ha fatto scorrere ancora di più la vita nelle vene”.
A questo punto, nel suo racconto, la Toffa torna a quei momenti che hanno lasciato i suoi fan col fiato sospeso: “Non ho mai rischiato di morire, ma finché sei lì in rianimazione e non fanno tutti gli accertamenti, non lo sai. Su suggerimento di un mio collega ho anche pregato, ripetendo le preghiere che sapevo e mi sono ricordata”.

PUBBLICITÀ

Infine annuncia la data del suo ritorno in tv: “Torno in diretta a Le Iene dall’11 febbraio. Non vedo l’ora di rivedere tutti”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

E’ morto l’avvocato Italo Ormanni, da lui partì l’inchiesta che culminò nell’arresto di Raffaele Cutolo

E' morto a 88 anni Italo Ormanni, il magistrato napoletano che si è occupato di alcuni dei casi di...

Nella stessa categoria