14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

«Un esempio per tutti». Giugliano piange Suor Adriana Fonte, i funerali nella giornata di domani

PUBBLICITÀ

Si terranno nella giornata di domani i funerali di Suor Adriana Forte, venuta a mancare l’otto gennaio all’età di 88 anni, di cui 67 dediti alla vita religiosa. A comunicare la notizia la Parrocchia Sant’Anna tramite un post su Facebook: “Domani, Domenica 14 gennaio alle ore 9:30 sarà celebrata la Santa Messa in suffragio dell’ anima fedele della cara sorella Suor Adriana Fonte, venuta a mancare il giorno 8 gennaio all’età di 88 anni di cui 67 di Vita Religiosa ( Figlia della carità di Santa Giovanna Antida Thouret ).

Grande l’umilta’, la semplicita’, la fede di Suor Adriana.
Si è spenta nel silenzio come nel silenzio ha sempre vissuto.
Donna virtuosa, riservata, pia…
Lascia a tutti noi una testimonianza di amore e fedeltà al Signore per il quale ha speso con generosità tutta la sua vita.
L’abbiamo accolta e conosciuta nella nostra Comunità di Sant’Anna non più giovane e attiva come negli anni d’oro della sua vita dove fattivamente si dedicava al prossimo prendendosi cura in modo particolare dei piccoli.
Anni spesi ad annunciare la carità del Cristo non tanto con le parole ma con i fatti.
Ma nonostante l’età non ha mai smesso attraverso la preghiera e la contemplazione di esercitare quella carità a favore di chi ne aveva bisogno…
Una Suora che aveva la capacità di entrare nei cuori delle persone, con lei non ci si sentiva mai a disagio ma sempre accolti e ascoltati.
Per tutti coloro che l’avvicinavano aveva sempre una parola di fede, consolazione, speranza…

PUBBLICITÀ

All’ età di 88 anni ha potuto ripetere per l’ultima volta ma con la stessa fedeltà e lo stesso amore il suo Eccomi a quel Signore Gesù nel quale ha sempre creduto e sperato che la invitava ad entrare alle nozze eterne per le quali si era preparata tutta una vita.

Grazie Suor Adriana.. continua a pregare per noi come hai sempre fatto. Don Massimo e la Comunità di Sant’ Anna”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria