15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Agguato contro la moglie del boss, rischio faida nell’area flegrea: due clan si contendono il territorio

PUBBLICITÀ

C’è un rischio faida nell’area flegrea, faida che potrebbe scoppiare dopo il fallito agguato ai danni del ras emergente di Bagnoli. Un ordine che, secondo gli inquirenti, sarebbe partito da Fuorigrotta e il movente andrebbe trovato negli appetiti sempre più crescenti della camorra sulla pioggia di soldi in arrivo nel quartiere flegreo per la bonifica del territorio. Le attenzioni degli inquirenti sono concentrate in queste ore sui Cesa, alleati proprio con i Baratto-Bianco di Fuorigrotta, indicato come il gruppo «maggiormente interessato alla bonifica di Bagnoli».

Un nuo-vo gruppo, composto da ”vecchi”pregiudicati e giovani leve di malavita, sarebbe invece in fase di organizzazione. E per stroncarlo sul nascere, controllando così il territorio in previsione di appalti e subappalti, l’attacco sarebbe partito da un quartiere vicino. Gli investigatori pensano a Fuorigrotta, ma non l’unica ipotesi in campo. Dunque l’agguato contro la moglie di Salvatore Verdile avrebbe alla base motivazioni prettamente ‘economiche’.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria