13.6 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Telefoni ripiegabili e con il termometro, arriva la rivoluzione degli smartphone

PUBBLICITÀ

Ripiegabili, con termometro o proiettore: il Ces, la fiera dell’elettronica di consumo che chiude i battenti a Las Vegas, ha dato un assaggio degli smartphone più particolari che vedremo sugli scaffali nel 2018.

Se i telefoni di fascia alta arriveranno dal mese prossimo con il Mobile World Congress di Barcellona, il Nevada ha ospitato dispositivi di fascia media e bassa, insieme a tecnologie che potrebbero prendere piede nel corso dell’anno.

PUBBLICITÀ

Un trend sarà il lettore di impronte digitali integrato nel display, in cui la cinese Vivo ha battuto sul tempo Samsung e Apple. Non si vedrà invece lo smartphone pieghevole di Samsung, che arriverà nel 2019.

Nell’attesa Zte ha esposto l’Axon M, non pieghevole ma ripiegabile: due schermi distinti su cui, ad esempio, chattare e guardare un film. Per video e foto c’è Moviphone, che integra un proiettore HD. Motorola pensa alla salute e tra i gadget per smartphone lancia il Vital Modo Mod: misura battito, pressione, temperatura e livello di ossigeno nel sangue.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per sbaglio e poi sciolto nell’acido, le ultime parole dei killer a Giaccio:«Ora devi stare zitto»

E' stato il neo collaboratore di giustizia Giuseppe Simioli  a risolvere una volta per tutte l'omicidio di Giulio Giaccio, il...

Nella stessa categoria