14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Francesco Monte, prima di partire per l’Isola dei Famosi svela di amare ancora Cecilia Rodriguez ma..

PUBBLICITÀ

È destinata a far discutere la frase pronunciata da Francesco Monte nella trasmissione Verissimo.

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Francesco Monte torna a parlare della relazione avuta con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. I due sono stati insieme quattro anni per poi lasciarsi in diretta televisiva mentre l’argentina era una concorrente del Grande Fratello Vip. Dimenticato velocemente l’ex, Cecilia si è gettata tra le braccia di Ignazio Moser, con cui vive felicemente una storia d’amore.

Monte invece sembra non aver ancora accontonato la questione. Mentre ripercorre la relazione con la Rodriguez, il futuro naufrago dell’Isola dei Famosi, pronuncia una frase che non è passata inosservata alla conduttrice e ai telespettatori. Parlando di cyberbullismo, dice: “Sono cose che fanno male perché vuoi o non vuoi, parliamo di una persona che amo…”. Poi Monte si corregge subito: “Che amavo”. Quando poi la Toffanin gli chiede se prova ancora dei sentimenti per l’ex gieffina, risponde: “No, non la amo”.

Conto alla rovescia per la partenza della nuova edizione de L’isola dei Famosi, in onda da lunedì 22 gennaio, su Canale 5. Tra i naufraghi anche Francesco Monte, reduce dalla recente rottura con Cecilia Rodriguez, che ufficializza a Verissimo la sua partecipazione: “Sono caricato a molla. Non vedo l’ora di spiccare il volo per l’Isola. Parto con la voglia di una mia rinascita”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente a catena in Tangenziale, c’è un ferito: 8 auto coinvolte

Oggi pomeriggio c'è un tamponamento a catena sulla tangenziale di Napoli che ha coinvolto otto auto. L'incidente si è...

Nella stessa categoria