PUBBLICITÀ
HomePoliticaGIUGLIANO: PROROGA PER IL BILANCIO MA IL COMUNE È ANCORA SENZA...

GIUGLIANO: PROROGA PER IL BILANCIO MA IL COMUNE È ANCORA SENZA GIUNTA

PUBBLICITÀ

«Vivo tutti i miei giorni aspettando Godot, dormo tutte le notti aspettando Godot.

Ho passato la vita ad aspettare Godot».

Lo stralcio Beckettiano ben si presta alla atmosfera di perenne attesa che si respira nella politica giuglianese.
Certo, più che un fantomatico Godot il sindaco Tagliatatela attende una non meno “ inconsistente” ed irraggiungibile giunta politica. Ed intanto arriva la proroga per il bilancio. Venti giorni ancora a disposizione per l’amministrazione Tagliatatela, per un bilancio che doveva essere approvato oggi, 30 Aprile, già a seguito di una precedente proroga.
Ma la situazione politica sembra essere in completo stallo: i Ds chiedono un ultimo tentativo per cercare di ricucire lo strappo interno alla maggioranza. Forza Italia, nella persona di Pietro Ciccarelli, chiede una maggiore serietà politica, che faccia uscire Giugliano dall’empasse amministrativa in cui versa da settimane.
La Margherita dichiara, per vie non ufficiali, che si esprimerà a favore nella votazione del bilancio.
Il testo del documento economico è stato, intanto, trasmesso ai membri del consiglio venerdì 27 e la prassi prevede 15 giorni per la presentazione di eventuali emendamenti. Di certo l’approvazione del bilancio è indispensabile per la sopravvivenza dell’amministrazione Tagliatatela, alle prese con una crisi non da poco.
Inevitabile la diffida prefettizia, la quarta per questo consiglio, in coincidenza con l’approvazione del documento programmatico

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ