Elena Santarelli ha dedicato un post su Instagram al marito Bernardo Corradi, a cui si è legata ancor di più dopo la scoperta della malattia del figlio Giacomo.
”La complicità non dovrebbe mai mancare in una coppia, costituisce quel qualcosa in più che ci permette di essere una squadra e di affrontare la vita insieme,perché insieme si vince e si supera tutto”.
La moglie di Bernardo Corradi ha rivelato di essersi accorta che Giacomo aveva qualcosa che non andava grazie al suo istinto materno, poi ha fatto sapere che il bimbo di 8 anni, nonostante tutte le difficoltà del momento, appare calmo e sereno.
Nonostante il periodo difficile
Elena Santarelli non ha perso la sua positività e cerca in tutti i modi di trasmetterla ai figli per non minare il loro buon umore.
“Mio figlio è più sereno ora di prima – ha fatto sapere la Santarelli a chi ha chiesto come sta Giacomo – Conosce la verità per quanto un bimbo possa sapere e capire, ha una mamma e un papà che ridono sempre e che
sdrammatizzano tutto, che si amano e che lo amano, continua a vivere la normalità sapendo che c’è una battaglia in corso che vinceremo al cento per cento, insomma a casa nostra si respira felicità e positività come se nulla fosse”.