“Piangiamo Maira volata via troppo in fretta. La Comunità di Mugnano soffre
per una sua figlia” rabbia e dolore a Mugnano per la morte della giovane Maira. Stamattina la giovane ventiquattrenne si è arresa alla sua battaglia contro la malattia del secolo. Sono decine i messaggi lasciati sulla bacheca Facebook della giovane. Gli amici e parenti non riescono a darsi pace per questa terribile tragedia.
“Buon viaggio occhi belli, ho avuto il piacere di conoscerti sei sempre stata sorridente e allegra, oggi questa brutta notizia ha spiazzato tutti
hai lasciato un vuoto immenso…
Riposa in pace piccola guerriera resterai sempre con noi” scrive Pasquale. “Ogni volta che arrivavo il tuo sorriso mi accoglieva, sempre disponibile e paziente, la dolcezza fatta persona non ci hai messo molto ad entrare nel mio cuore e adesso devo salutarti…troppo presto. Mi mancherai, mi mancheranno le chiacchiere e le risate, mi mancherà la tua compagnia mentre mangio sul divanetto fucsia, mi mancherà vederti seduta al tuo posticino . Ciao Guerriera tvb” si legge in un altro post. “Un saluto ad un angelo volato via troppo presto” è il post del primo cittadino di Mugnano Luigi Sarnataro.