8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

«PD, VERSO LA NASCITA DEL COMITATO PER GIUGLIANO, VILLARICCA E QUARTO»

PUBBLICITÀ

«Un incontro di straordinario interesse politico quello che si è tenuto ieri sera presso la sede della Margherita di Villaricca. All’orine del giorno la formazione di un comitato di collegio (Giugliano-Villaricca-Quarto) che si occuperà di coordinare i lavori di organizzazione delle elezioni primarie per l’elezione del I° segretario del Partito democratico.
Ad introdurre i lavori è stato il Segretario (di coordinamento) dei Democratici di sinistra di Villaricca, Salvatore Salatiello, che in una breve introduzione ha sollecitato l’organizzazione di numerosi dibattiti ed incontri con la cittadinanza anche attraverso l’allestimento di Gazebo informativi.
Tra gl’intervenuti il Sindaco di Giugliano, Francesco Tagliatatela, ha sottolineato la necessità di un forte impegno sul territorio per promuovere e diffondere il progetto politico che si delinea nel partito democratico. A fargli da eco è stato il consigliere comunale di Villaricca, Mario Molino che, in sintonia con gl’interventi di Francesco Mastrantuono, di Alleanza Riformista e con l’editore giuglianese, Giovanni Russo, ha sottolineato la necessità di aprire molto ai giovani e alle donne che, come ha affermato Marco Migliaccio <>. Di una grossa apertura alle donne ha parlato anche Antonella Sannino, segretario DS Giugliano, e lo stesso Segretario della Margherita Enzo Arabia che, inoltre ha evidenziato la necessità di organizzare un incontro pubblico di collegio. Entusiasmo per l’iniziativa è stato espresso anche dal Sindaco di Villaricca, Raffaele Topo, che in una breve nota ha messo in evidenza la necessità di un forte coordinamento territoriale anche sul piano delle politiche del territorio per promuove interventi di sviluppo su scala territoriale. Di notevole interesse anche l’impegno delle rappresentanze dei lavoratori, per Salvatore Velardi, infatti, l’esperienza di partecipazione, certamente ancora da stimolare ed incentivare, rappresenta nell’area metropolitana di Napoli un riferimento importante per la rinascita dell’interesse e della partecipazione alla politica.
L’incontro si è concluso convocando le rappresentanze territoriali lunedì 16 settembre presso la sede DS Villaricca in piazza Majone alle ore 19:30. Nel corso dell’incontro sarà ufficializzata la formazione del Comitato per le elezioni primarie nel collegio Giugliano-Villaricca-Quarto e sarà vagliata l’opportunità di presentare una mozione che riduca ad un euro il contributo-minimo per votare alle primarie».




SALVO SALATIELLO
Coordinamento per il Partito democratico di Villaricca

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria