23.2 C
Napoli
lunedì, Maggio 27, 2024
PUBBLICITÀ

Abusivismo edilizio a Giugliano, al via l’abbattimento dell’Hotel Serena

PUBBLICITÀ

È iniziata a Giugliano la demolizione, ordinata dalla Procura di Napoli Nord, di un albergo abusivo, l’Hotel Serena, composto da tre immobili situati in via Madonna del Pantano per un’estensione totale di quasi mille metri quadrati.

In particolare nella struttura ci sono 12 mini-appartamenti completamente arredati e 10 camere da letto oltre a locali deposito, per l’ingresso e la reception e il lavatoio. L’area è poi protetta da un muro di cinta e da tre cancelli. La struttura è stata realizzata violando le norme antisismiche e senza alcuna autorizzazione dello sportello unico dell’edilizia.

PUBBLICITÀ

In una nota, la procura guidata dal procuratore Maria Antonietta Troncone, afferma che “le demolizioni trasmettono il segnale inequivocabile che l’abusivismo viene combattuto fino in fondo e che, soprattutto, non è conveniente”. Diversi gli immobili abbattuti a Giugliano negli ultimi mesi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scossa di terremoto a Bagnoli, boato spaventa gli abitanti

L’Osservatorio Vesuviano ha comunicato all'amministrazione di Pozzuoli l’accadimento di un evento sismico di magnitudo 1.7 ± 0,3 localizzata nei...

Nella stessa categoria