PUBBLICITÀ
HomeCronacaAltri 100 posti auto gratuiti a Bacoli, il sindaco: "Al mare senza...

Altri 100 posti auto gratuiti a Bacoli, il sindaco: “Al mare senza stress”

PUBBLICITÀ

Altri 100 posti auto gratuiti a Bacoli. Ad annunciarlo è il sindaco di Bacoli Josi della Ragione: “Avremo più di 80 corse in pullman per Miseno e Miliscola. Gratis, per tutti. Con 5 navette sempre in movimento. Su tutta la città. Da Cuma e da Baia. E 10 parcheggi d’interscambio comunali. Bacoli si può vivere così. Possiamo puntare ad uno sviluppo sostenibile, con nuove centinaia di posti per la sosta di macchine e motorini. Abbiamo deciso di aumentare l’offerta a favore dei bagnanti che scelgono di vivere il nostro litorale. Con nuove fermate nelle frazioni del nostro comune, ed agli ormeggi di Casevecchie. Avremo 5 autobus in movimento dalle 9:00 alle 20:00. Un’ora in più rispetto agli scorsi anni. Ogni sabato e domenica. Con partenze certe ogni mezz’ora. Su due tratte”.

La prima: Cuma, Fusato, Mazzoni, Cappella, Miliscola, Miseno. E viceversa. Per 11 ore consecutivamente. La seconda: Baia, Bacoli, Casevecchie, Miseno, Miliscola. E viceversa. Sono migliaia le persone che stanno usufruendo del servizio comunale per il trasporto verso il mare. Apriamo l’area di sosta del campo di Cuma. Un’area di parcheggio totalmente gratuita. Istituiamo un servizio con più fermate ed orari precisi. Nei commenti trovate tutte le informazioni. È possibile una nuova idea di viabilità.

PUBBLICITÀ

“Posi l’auto, spesso gratis. Vai in navetta, sempre gratuitamente. Una grande opportunità per chi viene di altri comuni. Un servizio prezioso per migliaia di residenti che potranno raggiungere la spiaggia di Miseno e Miliscola senza mai prendere l’auto. Il servizio navetta comunale è utile anche per muoversi in città. Pensate che i nostri pullman, per far salire e scendere persone, faranno lungo le strade quasi 700 fermate. Avremo più di 200 posti auto con strisce bianche. Ringrazio il vicesindaco Mauro Cucco per questo nuovo miglioramento del servizio. Vi chiedo di condividere, diffondere questa importante novità. Affinché molti sappiano. Provate questa nuova soluzione. In tantissimi lo stanno già facendo. Facciamolo tutti. Insieme, siamo fortissimi. Un passo alla volta.”

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ