Home Cronaca “Anche questa è fatta”, operazione riuscita per Dorita Delle Donne

“Anche questa è fatta”, operazione riuscita per Dorita Delle Donne

Dorita Delle Donne
PUBBLICITÀ

Giornata da ricordare quella di ieri per Dorita Delle Donne. La giovane di Gragnano, che vive a Londra da anni, è stata operata di mastectomia al Bartholomew Hospital della capitale britannica. L’operazione, come annuncia la compagna Ester, è riuscita perfettamente. Un sospiro di sollievo per amici e parenti, ma anche per i tanti followers che da tempo pregano per lei, dandole forza nella sua lotta con il brutto male.

PUBBLICITÀ

Alla 32enne è stato diagnosticato un cancro che, inizialmente, venne definito insperabile a causa del suo stato avanzato. Ma la ragazza, con invidiabile forza e caparbietà, ha cominciato a lottare con tutte le sue forze, sottoponendosi anche a diverse cure chemioterapiche sperimentali.

“Anche questa è fatta”

“Eh si… anche questa è fatta. Vi dico una cosa…sto ricevendo molti messaggi dove mi dicono che devo stare tranquilla, che poi il seno è l’ultima cosa etc, ma io vedo questo corpo allo specchio, e questa cicatrice è il segno di un mio ennesimo traguardo…. pensare che un anno fa non mi davano nemmeno 9 mesi di vita. Questo per dire che non bisogna mai mollare e poi vabbè il seno si potrà ricostruire in futuro” si legge sul profilo di Dorita.

Dorita Delle Donne verso la guarigione: “Ultima chemio rossa, remissione del 50%”

Soltanto poche settimane fa, la notizia della remissione del 50% del male. Questo il magnifico post scritto da Dorita per l’occasione: “Oggi mi sottoporrò all’ultima chemio rossa e poi finalmente un po’ di pausa dalle terapie per evitare di sovraccaricare l’organismo di una quantitá di sostanze nocive superiore a quella consentita e sopportabile, e giusto il tempo di ripulirsi un po’ (da 1 ad un massimo di 3 mesi dipende se il tumore rimane stabile o avanza) e si inizierá la tanto attesa terza linea di trattamento. Spero tanto al prossimo giro si possa ottenere la tanto sperata remissione totale“.

“Remissione del 50%, spero di arrivare alla remissione totale”

Questa linea come potete immaginare ha comportato una lunga lista di effetti collaterali ed i tempi di recupero diventavano sempre piu lunghi. Ammetto non sia stato facile, ma siamo arrivati all’ultima infusione e sono, in un qualche modo, felice. Felice della remissione ottenuta (circa 50%), felice di aver avuto la mia compagna sempre al mio fianco, felice di avere ora anche la mia mamma qui con me a supportarmi, felice di aver ricevuto il vostro amore e affetto, felice di esser riuscita a sopportare dolori lancinanti e aver scoperto che i limiti sono superabili, felice di esser qui, ogni singolo giorno é un dono. Voglio vincere io, lo voglio con tutte le mie forze per me, per chi mi ama e tutti coloro che mi stanno supportando tramite la raccolta fondi e moralmente. La vostra vicinanza é stata ed é fondamentale in questo percorso. Grazie di cuore a tutti coloro che hanno deciso di stare al mio fianco in questo percorso e combattere con me. Tra le mie esultanze preferite direi che un riferimento a livello calcistico del mio Napoli non poteva mancare. Con amore, Dorita ❤️

Ps In questo link trovate racchiusa la mia storia, le pubblicazioni giornalistiche ed i vari metodi per supportarmi: REGALIAMO UN FUTURO A DORITA.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version