23.6 C
Napoli
sabato, Maggio 21, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Con le sue caldarroste scaldava il cuore dei napoletani, addio ad Anna ‘a castagnara


Napoli perde una donna ben voluta e amata da tutti per la sua simpatia: Anna Muscerino è stata strappata alla vita dal Covid. Conosciuta da tutti come Anna a Castagnara del Corso Garibaldi, con le sue caldarroste scaldava il cuore dei napoletani da tantissimi anni. Purtroppo la donna ha contratto il covid ed è deceduta all’età di 88 anni.

I dati sul Covid

Dati contrastanti sul fronte covid in Campania: da un lato la diminuzione dei nuovi contagi e quindi del tasso di positività ma dall’altro un aumento delle vittime  dei ricoverati negli ospedali. Sono 4.456 i nuovi casi di covid-19 registrati oggi in Campania su 19.796 test effettuati (17.766 antigenici e 2.030 molecolari). I nuovi contagi scoperti grazie a 4.262 tamponi antigenici e 194 molecolari. Il tasso di positività si attesta al 22,5%, in lieve calo rispetto al 23,29 del giorno precedente

A darne notizia l’Unità di crisi della Regione Campania che, con il bollettino odierno, aggiorna la situazione pandemica alle 23:59 di ieri, lunedì 25 aprile. Nel report sono segnalati anche 12 decessi nelle ultime 48 ore e 3 avvenuti in precedenza ma registrati soltanto ieri. Sul fronte posti letto sono indicati 742 (+12) pazienti ricoverati in reparti dedicati non critici e 40 (+3) in terapia intensiva.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

[VIDEO]. Vergogna a La Spezia, uomo di Napoli schiaffeggia un minorenne sul bus

Ha del vergognoso quanto accaduto a La Spezia. Come si evince da un video diffuso sui social, un uomo...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria