PUBBLICITÀ
HomeCronacaLutto a Villaricca, Antonio Di Rosa muore a 51 anni: "Dio lo...

Lutto a Villaricca, Antonio Di Rosa muore a 51 anni: “Dio lo abbia in gloria”

PUBBLICITÀ

Lutto a Villaricca per Antonio Di Rosa. La morte del 51enne lascia nello sconforto amici e familiari, ma anche l’intera comunità che in queste ore lo ricorda con tanto affetto. I funerali si sono tenuti questa mattina, alle ore 10, presso la Parrocchia Santa Maria dell’Arco a Villaricca.

A darne notizia è Salvatore Mautone con un post sui social: “Villaricca è in lutto per la scomparsa di Antonio Di Rosa, un uomo di soli 51 anni, che con impegno e discrezione aveva dedicato la sua vita al lavoro nella ditta Sieco, occupandosi della raccolta dei rifiuti con passione e professionalità. La sua morte improvvisa lascia un dolore profondo, un vuoto incolmabile che si fa sentire in tutta la comunità, che lo ha conosciuto e apprezzato per la sua serietà, il suo spirito di sacrificio e la sua umanità. In questo momento di grande tristezza, tutta la cittadinanza di Villaricca si unisce in un silenzioso abbraccio di dolore e ricordo. Anche la mia associazione, Idee e Concretezza, si stringe con affetto alla famiglia di Antonio, partecipando al loro immenso dolore e condividendo il lutto di una perdita così prematura. Antonio ci lascia un esempio di vita autentica, di lavoro instancabile e di affetto per la comunità. Che il suo ricordo possa essere sempre vivo nei nostri cuori, come simbolo di dedizione e amore per il prossimo”.

PUBBLICITÀ

Tantissimi i commenti. Pasquale scrive: “Non ci sono parole per descrivere la persona che eri amico mio”. “Condoglianze alla famiglia. Una bravissima persona, era molto buono con tutti. Dio lo abbia in Gloria” è il ricordo di Maria Rosaria-

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ