PUBBLICITÀ
HomeCronacaNapoli, 22enne grave al Monaldi. L'appello della zia: «Abbiamo bisogno di sangue,...

Napoli, 22enne grave al Monaldi. L’appello della zia: «Abbiamo bisogno di sangue, aiuto»

PUBBLICITÀ

Serve sangue per Ricciard Tucci, il 22enne è ricoverato in gravi condizioni nella terapia intensiva dell’ospedale Monaldi di Napoli. L’appello disperato dei familiari corre sui social

“Abbiamo bisogno di sangue per mio nipote Ricciard Tucci, si trova in terapia intensiva del monaldi, vi prego aiutiamolo, grazie. Per donare il sangue, i recapiti sono i seguenti: telefono 081/7062374 e 081/7062207; e-mail [email protected]. E’ possibile donare dal lunedì al sabato dalle ore 7.30 alle ore 13.00. Grazie grazie

PUBBLICITÀ

La zia di Ricciard Tucci

La zia di Ricciard Tucci Tina fa sapere: “Si può donare anche se il gruppo sanguigno è diverso basta dire per chi è e l’ospedale provvederà a compensare le sacche donate con quello che serve a lui”.

In tantissimi hanno accolto l’appello per Ricciard Tucci. Molti anche i cantante del panorama musicale partenopeo che grazie alla loro grande visibilità sui social hanno condiviso la notizia tra le loro stories Instagram. Come Stefania Lay, Gianluca Capozzi, Nancy Coppola e l’influencer Ciro Barone, i quattro da sempre in prima linea quando si parla di solidarietà e sostegno.

Potrebbe interessarti anche

Giugliano, Pozzuoli e Fratta contro il Coronavirus: da lunedì si potrà donare sangue davanti gli ospedali

Parte lunedì 16 marzo dalle ore 9 alle ore 13, tutti i giorni feriali una raccolta straordinaria di sangue davanti agli ospedali di Pozzuoli, Frattamaggiore e Giugliano, per sopperire alla grave carenza registrata in questi giorni presso i centri di raccolta delle donazioni.
Fino alla fine dell’emergenza Coronavirus i mezzi dell’AVIS accoglieranno i volontari che vorranno donare il sangue, permettendo la continuazione dell’attività sanitaria.
L’iniziativa – coordinata dal responsabile della gestione del sangue per l’ASL Napoli 2 Nord, Gino Svanera – è nata dal confronto tra il centro di riferimento trasfusionale del Cardarelli di Napoli e la Direzione dell’ASL Napoli 2 Nord e risponde alla necessità di garantire la continuazione delle terapie salvavita e dare continuità all’attività chirurgica in urgenza.
La procedura di donazione garantirà tutte le misure idonee a tutelare il personale sanitario e i donatori.
PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ