Serve sangue per Ricciard Tucci, il 22enne è ricoverato in gravi condizioni nella terapia intensiva dell’ospedale Monaldi di Napoli. L’appello disperato dei familiari corre sui social
“Abbiamo bisogno di sangue per mio nipote Ricciard Tucci, si trova in terapia intensiva del monaldi, vi prego aiutiamolo, grazie. Per donare il sangue, i recapiti sono i seguenti: telefono 081/7062374 e 081/7062207; e-mail [email protected]. E’ possibile donare dal lunedì al sabato dalle ore 7.30 alle ore 13.00. Grazie grazie “
La zia di Ricciard Tucci
La zia di Ricciard Tucci Tina fa sapere: “Si può donare anche se il gruppo sanguigno è diverso basta dire per chi è e l’ospedale provvederà a compensare le sacche donate con quello che serve a lui”.
In tantissimi hanno accolto l’appello per Ricciard Tucci. Molti anche i cantante del panorama musicale partenopeo che grazie alla loro grande visibilità sui social hanno condiviso la notizia tra le loro stories Instagram. Come Stefania Lay, Gianluca Capozzi, Nancy Coppola e l’influencer Ciro Barone, i quattro da sempre in prima linea quando si parla di solidarietà e sostegno.
Potrebbe interessarti anche

