PUBBLICITÀ
HomeCronacaIl sindaco Manfredi rivela: "Napoli? A maggio arriveranno gli arabi"

Il sindaco Manfredi rivela: “Napoli? A maggio arriveranno gli arabi”

PUBBLICITÀ

A maggio arriveranno gli arabi a Napoli. A renderlo noto è stato il sindaco Gaetano Manfredi al dei lavori della seconda edizione di Feuromed, il festival euromediteraneo dell’economia, in corso in città.

Tra qualche settimana arriveranno gli arabi a Napoli

“La città sta ripartendo, Napoli ha trovato una sua centralità, in tal senso è prevista la visita di una delegazione saudita in città ai massimi livelli”. Le parole del primo cittadino che ritiene la città da lui amministrato “un luogo di potenziali investimenti per i fondi internazionali e che questa è una bella notizia e significa che la città è ripartita”.

PUBBLICITÀ

E se tornasse di moda anche il solito Al-Thani?

Con gli arabi a Napoli è impossibile non pensare alla squadra di calcio della città partenopea, che più volte in passato era stata associata ai petroldollari. Al momento le identità degli emiri sono top secret, ma chissà che anche questa volta non c’entri il solito Al-Thani, i cui cinguettii non sono passati inosservati, ma che non hanno scalfito il presidente Aurelio De Laurentiis, per nulla intenzionato a vendere la società.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ