PUBBLICITÀ
HomeCronacaArrestato con oltre 2 chili di droga in casa a Qualiano, esce...

Arrestato con oltre 2 chili di droga in casa a Qualiano, esce dal carcere

PUBBLICITÀ

Il Nucleo Operativo dei Carabinieri Stella, nell’ambito di un’operazione volta alla repressione delle attività illecite nell’ambito degli stupefacenti, hanno tratto in arresto Falco Gaetano, di Qualiano, il quale, custodiva nella propria abitazione oltre due Kg di sostanza stupefacente di tipo eroina, nonché 380 grammi di sostanza polverosa di colore bianco utilizzata per il taglio, e grammi 300 di cilindretti in plastica.

L’arrestato, dopo le operazioni di rito, veniva associato al carcere di Poggioreale per la convalida dell’arresto. All’esito dell’udienza di convalida, celebrata dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Napoli Nord Dott. Grunieri, nonostante una prova schiacciante a carico dell’arresto, applicava la misura cautelare degli arresti domiciliari, condividendo la linea difensiva prospettata dall’Avv. Dario Carmine Procentese, difensore di Falco Gaetano, fondata sull’insussistenza del pericolo di reiterazione del reato.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiano Il Roma
PUBBLICITÀ