15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Assurdo in spiaggia, apre un riccio di mare col piede nudo: finisce in ospedale

PUBBLICITÀ

Della serie: quando il caldo offusca la mente e i ragionamenti. Saranno state le alte temperature ma anche una scarsa dimestichezza con il mare e gli organismi che lo popolano come i ricci. Una turista francese infatti ha avuto la non brillante idea di schiacciarne uno con un piede per vedere come era formato all’interno. Risultato: una ferita provocata dagli aculei del riccio di mare e la corsa al pronto soccorso con l’ambulanza della Croce gialla. L’intervento è accaduto ieri sulla spiaggia libera di torrette in una domenica da tutto esaurito sul litorale anconetano.

Ma quella di ieri è stata una giornata intensa per gli operatori sanitari ed i volontari della Croce gialla, intervenuti in spiaggia anche per diversi malori. A Collemarino una donna di 62 anni ha accusato un malore: è intervenuta  l’ambulanza che l’ha trasportata in ospedale per accertamenti. Altri due interventi, uno dei quali  sostenuto prima con la squadra in quad che staziona a Polombina e poi dall’ambulanza, sempre sul litorale anconetano. Al pronto soccorso una donna di 59 anni ed un pensionato che si era addormentato sotto il sole rischiando il collasso.

PUBBLICITÀ

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto a San Gregorio Armeno, è morto il maestro presepiaio Alessandro Starini

Lutto a San Gregorio Armeno per la scomparsa del maestro presepiaio Alessandro Starini. L'uomo, 49 anni, era erede della...

Nella stessa categoria