12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Auto sulle strisce e parcheggiate davanti ai cassonetti, raffica di multe a Napoli

PUBBLICITÀ

Auto sulle strisce e parcheggiate davanti ai cassonetti, raffica di multe a Napoli. Nell’ambito del quotidiano monitoraggio dell’intera arteria di via Duomo al fine di ripristinare la vivibilità nella zona del centro storico,  Agenti della Polizia municipale Unità Operativa. Tutela Ambientale, hanno sequestrato la merce e multato con una multa di circa 2.000€ due venditori ambulanti abusivi. Uno dei due venditori sottoposti a verifica ha esibito la fotocopia di una licenza per la vendita itinerante rilasciata dal comune di Velletri. Gli agenti hanno comunque eseguito il sequestro della merce e successivamente riservandosi di svolgere le opportune verifiche sulla liceità dell’atto mostrato.

 

Numerose le sanzioni anche nei giorni precedenti per la sosta selvaggia, auto sulle strisce pedonali e che ostacolano le postazioni delle campane ASIA per la raccolta stradale dei rifiuti. Sono state effettuate verifiche sul corretto conferimento dei rifiuti al fine di non vanificare gli sforzi dell’azienda municipalizzata di igiene urbana nel raccogliere in tempo le diverse frazioni.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestato a Roma criminale internazionale, era armato nei pressi di Piazza San Pietro

Moises Tejada, uno degli individui più ricercati negli Stati Uniti, è stato catturato a Roma. L'uomo si trovava armato...

Nella stessa categoria