PUBBLICITÀ
HomeSportCalciomercato Napoli, l'affare portieri si complica. Ora si pensa a cedere

Calciomercato Napoli, l’affare portieri si complica. Ora si pensa a cedere

PUBBLICITÀ

Il calciomercato del Napoli non decolla.  E’ caccia al portiere in casa Napoli. Il primo nome resta quello di Guillermo Ochoa, ma – riferiscono i colleghi belgi di Nieuwsblad.be – il club azzurro è interessato anche a Simon Mignolet, in uscita dal Liverpool dopo l’arrivo di Alisson. L’operazione sarebbe complicata, visti gli alti costi tra cartellino e ingaggio, pertanto al momento è da considerare una pista secondaria.

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato ai microfoni di Radio Crc del nodo portiere: “Io sapevo che Ochoa avrebbe aspettato fino a lunedì perchè aveva anche altre offerte, da quanto mi risulta tra sabato e domenica le parti si erano molto avvicinate ma non hanno chiuso, questo può significare che stanno aspettando, che sulle cifre c’è una certa distanza o che magari il Napoli si è preso una pausa di riflessione e sta valutando altri profili. Karnezis ha fatto male contro il Liverpool ma non è scarso, Meret recupererà, devi quindi decidere se prendere un portiere che cercherà di fare il titolare o uno che non crei fastidio. Il raffreddamento tra il Napoli e Ochoa di questi minuti può essere definitivo, ma non è escluso che l’affare possa sbloccarsi nelle prossime ore. Nel caso il messicano non dovesse arrivare, il Napoli andrebbe su Gabriel del Milan, che è in scadenza ed è chiuso da Reina e Donnarumma”.

L’affare Belotti

 

Il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà ha parlato ai microfoni di Radio Crc dell’affare Belotti“Sul fatto che Belotti abbia aperto al Napoli ho delle certezze, poi devi decidere se accendere il motore con Cairo, quanto aspettare, quando farlo, e poi tiri le somme. Ripeto, sul fatto che ci siano dei contatti non ho dubbi, ma non sono così certo che alla fine il Napoli prenderà un attaccante. Io penso che se arrivasse un’offerta da 60 milioni il Torino aprirebbe con chiunque un tavolo di trattativa. In caso di arrivo del Gallo non sarà Mertens a partire, per il belga non esistono trattative calde e il mercato della Premier chiude tra due giorni, toccherà quindi penso ad Inglese lasciare Napoli, con 2-3 club di A pronti ad investire su di lui”.

Le cessioni

Settimana decisiva per due cessioni in casa Napoli. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, nelle prossime ore oltre al prestito secco di Alberto Grassi al Parma verranno formalizzate le partenze di Tonello e Luperto. IL primo piace a Cagliari e Chievo, mentre il secondo pare destinato a tornare ad Empoli.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ