Il calciomercato del Napoli non decolla. E’ caccia al portiere in casa Napoli. Il primo nome resta quello di Guillermo Ochoa, ma – riferiscono i colleghi belgi di Nieuwsblad.be – il club azzurro è interessato anche a Simon Mignolet, in uscita dal Liverpool dopo l’arrivo di Alisson. L’operazione sarebbe complicata, visti gli alti costi tra cartellino e ingaggio, pertanto al momento è da considerare una pista secondaria.
L’affare Belotti
Il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà ha parlato ai microfoni di Radio Crc dell’affare Belotti: “Sul fatto che Belotti abbia aperto al Napoli ho delle certezze, poi devi decidere se accendere il motore con Cairo, quanto aspettare, quando farlo, e poi tiri le somme. Ripeto, sul fatto che ci siano dei contatti non ho dubbi, ma non sono così certo che alla fine il Napoli prenderà un attaccante. Io penso che se arrivasse un’offerta da 60 milioni il Torino aprirebbe con chiunque un tavolo di trattativa. In caso di arrivo del Gallo non sarà Mertens a partire, per il belga non esistono trattative calde e il mercato della Premier chiude tra due giorni, toccherà quindi penso ad Inglese lasciare Napoli, con 2-3 club di A pronti ad investire su di lui”.
Le cessioni
Settimana decisiva per due cessioni in casa Napoli. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, nelle prossime ore oltre al prestito secco di Alberto Grassi al Parma verranno formalizzate le partenze di Tonello e Luperto. IL primo piace a Cagliari e Chievo, mentre il secondo pare destinato a tornare ad Empoli.

