11.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Capo dell’Isis ucciso dagli americani, pubblicato il video dei bombardamenti

PUBBLICITÀ

“E’ morto dopo essere fuggito in un vicolo cieco, piangendo e urlando”. Lo ha annunciato Donald Trump dopo la morte del leader dell’Isis Abu Bakr al Baghdadi.
“Si è fatto saltare in aria e ha ucciso tre dei suoi figli che erano con lui”, ha spiegato il presidente americano sottolineando che i test effettuati hanno confermato che il corpo è quello del leader dell’Isis. Trump ha anche ringraziato per il loro aiuto Russia, Siria, Turchia e Iraq e anche dei curdi siriani”. Baghdadi “era un uomo malato e depravato, violento ed è morto come un codardo, come un cane”, ha concluso. Ieri Il commando dell’esercito americano ha pubblicato il video del raid.

“Al Baghdadi è morto. Abbiamo conferma positiva dai test. Ora il mondo è più sicuro”. L’annuncio ufficiale della notizia della morte del leader dell’Isis è stata data da Donald Trump. Il presidente statunitense ha tenuto una conferenza stampa dalla Diplomatic Reception Room della Casa Bianca. Il numero uno della casa bianca ha svelato alcuni dettagli del raid Usa in Siria”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria