domenica, Luglio 20, 2025
HomeCronacaChi era Ciro Nazzaro, l'imprenditore nel campo della moda e grande tifoso...

Chi era Ciro Nazzaro, l’imprenditore nel campo della moda e grande tifoso del Napoli

Aveva 39 anni Ciro Nazzaro, il giovane imprenditore morto lunedì sera mentre in sella alla sua Ducati percorreva Via Provinciale di Caserta con direzione di marcia da Casavatore verso Napoli. Ciro, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo della moto finendo prima contro un’auto in sosta e successivamente invadendo la corsia di marcia opposta, scontrandosi con una Opel Agila che transitava in quel momento.

Chi era Ciro Nazzaro

Ciro Nazzaro era un noto imprenditore con la passione per le moto e il mare. Insieme con i fratelli era titolare di alcuni negozi di abbigliamento che portano il nome della famiglia. Il più noto e storico è quello di Corso Garibaldi. Era un grandissimo tifoso del Napoli. Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi nelle ultime ore sui social. “Sempre sorridente e pronto a dare una mano a chiunque” si legge. E ancora: “Non ci credo ancora, non ci sono parole. Chicco, come ti chiamavo io, mi hai scioccato”.

Francesco Gallifuoco, titolare di una pizzeria e amico, lo ricorda così: “La tua risata riempiva ogni silenzio, abbiamo vissuto un pezzo di vita insieme, spensierati, ribelli e sempre con quella voglia di andare oltre e sfidare il mondo. So che ovunque tu sia stai ancora sorridendo e forse stai già organizzando qualche nuova avventura”.