PUBBLICITÀ
HomeVarieCosa dovrà fare il Napoli per riavvicinarsi alla Juventus, mentre l’Atalanta raggiunge...

Cosa dovrà fare il Napoli per riavvicinarsi alla Juventus, mentre l’Atalanta raggiunge la sua prima Champions League

PUBBLICITÀ

Il campionato si è concluso e ci ha lasciati con una serie di domande senza risposta. La Juventus ha vinto un alto scudetto, il suo 35° nonché ottavo di fila, il che è un altro esempio della dominanza avuta dalla squadra in Serie A nell’ultimo decennio. Questo ha fatto sì che la Juventus diventasse tra le preferite degli scommettitori su https://www.scommesse24.net  e tra le favorite per la vincita di un altro titolo. Cosa dovrà fare quindi il Napoli per accorciare le distanze con i campioni?

Il Napoli ha concluso la stagione con dieci punti di vantaggio sui terzi classificati dell’Atalanta. Quest’ultima si è per la prima volta aggiudicata un posto in Champions League al termine di una stagione degna di nota. Adesso sarà interessante vedere se l’Atalanta continuerà con questa ondata positiva, a seguito anche della vittoria contro il Sassuolo nell’ultima giornata di campionato.

PUBBLICITÀ

 

Il Napoli ha concluso la stagione con 11 punti in meno rispetto alla Juventus, che non è però riuscita a vincere nessuna delle ultime 5 partite di campionato. Questo è un altro segnale che mostra che il Napoli dovrà continuare a migliorare per riuscire ad allentare la morsa della Juventus sulla Serie A. La stagione precedente solo cinque punti separavano le due squadre; il divario è quindi cresciuto, con la Juventus che ha inoltre comprato Cristiano Ronaldo nel mercato pre stagione.

Il Napoli cercherà ora di investire nel mercato estivo, nonché di tenere con sé i suoi giocatori più importanti. Uno tra questi è Lorenzo Insigne, che si dice star passando un momento non tanto positivo al club. Questo è dovuto al rapporto particolare con l’allenatore Carlo Ancelotti, e alcuni tifosi non sono contenti del comportamento avuto dal giocatore in alcuni momenti di quresta stagione. Il Napoli ha dichiarato di non essere intenzionato a venderlo per meno di 100 di Euro, ed è quindi probabile che Insigne rimarrà al Napoli.

Uno dei chiacchierati obbiettivi del Napoli è Fabio Quagliarella. Il giocatore della Sampdoria ha concluso questa stagione come capocannoniere, collezionando 26 goal e otto assist. Queste cifre lo portano a +5 goal su Cristiano Ronaldo. Costerebbe quindi tanto per il Napoli comprarlo, ma è indubbio l’impatto che Quagliarella avrebbe sulla squadra. Potrebbe quindi essere lui a fare la differenza e a avvicinare il Napoli alla Juventus la prossima stagione?

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ