PUBBLICITÀ
HomeCronacaDa Caserta ad Afragola per spacciare, arrestato prima di ingoiare la cocaina....

Da Caserta ad Afragola per spacciare, arrestato prima di ingoiare la cocaina. NOME

PUBBLICITÀ

Ieri sera gli agenti del Commissariato di Afragola hanno arrestato Luigi Serra, 23enne, casertano, per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Dopo vari appostamenti in via Po e dopo una lunga attività info-investigativa i poliziotti hanno accertato l’attività di spaccio messa in essere dal Serra, decidendo, pertanto di entrare nella sua  abitazione.

PUBBLICITÀ

Il 23enne, appena ha visto i poliziotti  ha tentato di ingerire alcuni involucri di droga, ma è stato bloccato prima che li potesse ingoiare.

Sono stati rinvenuti 14 involucri di cocaina , dal peso totale di circa, 5 grammi e la somma di euro 1230,00, suddivise in vario taglio. Luigi Serra è stato arrestato e su disposizione dell’ Autorità Giudiziaria  sottoposto agli arresti domiciliari.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ