13.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma per una famiglia napoletana, Davide muore a 2 anni nell’incidente stradale

PUBBLICITÀ

Terribile tragedia per una famiglia di origine napoletana. Davide, un bambino di due anni, è morto a 5 giorni dall’incidente stradale. Il dolore dei genitori, Loredana Ciaco (originaria di Castellammare), 47 anni e Michele Torresan, di 46, di Thiene, è immenso, spezza il cuore. Il loro Davide non c’è più. Aveva solo due anni.

Il tremendo schianto è avvenuto sabato 7 dicembre a Colceresa, sempre nel Vicentino: alle 18.30 la vettura sulla quale viaggiava la famiglia è stata centrata da un’altra auto, come racconta il Giornale di Vicenza. Il figlio della coppia viaggiava sul seggiolino posteriore, aveva le cinture di sicurezza allacciate, ma questo non è bastato, le sue condizioni sono subito apparse gravissime.

PUBBLICITÀ

Sembrava lottasse come un guerriero, invece il suo cuore non ha retto e dopo 5 giorni di preghiere, si è spento al San Bortolo di Vicenza, dove ai medici è toccato dare la terribile notizia ai genitori ancora ricoverati: ‘Davide è morto’.  I medici del 118, arrivati sul luogo dell’incidente avevano disposto l’immediato ricovero alla Rianimazione dell’ospedale di Vicenza. Anche i genitori Michele Torresan e Loredana Ciaco di 46 e 47 anni erano rimasti feriti, ma a preoccupare era il piccolo Davide che inizialmente sembrava reagire alle cure dei medici. Ieri, quel filo con la vita che dava speranza ad una coppia di genitori amorevoli e devoti si è spezzato e verso mezzogiorno, il cuore di Davide ha cessato di battere.

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria