PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeBeffa per DiCoprio, l'influencer giapponese derubato fuori al Maradona

Beffa per DiCoprio, l’influencer giapponese derubato fuori al Maradona

PUBBLICITÀ

Gli hanno rubato la telecamera all’ingresso dello stadio Maradona, dove era uscito dopo aver supportato la sua squadra del cuore, il Napoli. Purtroppo, però, l’esperienza di karu Kumakura, in arte DiCoprio, uno youtuber giapponese, non è finita bene. «Quasi tutti i napoletani sono stati gentili, poi ci sono stati due ladri stro**i», ha spiegato nel suo video l’influencer.

DiCoprio, nome d’arte di Hikaru Kumakura, vive in Giappone a Ishigaki, nella Prefettura di Okinawa. Lavora come designer ed advertising planner, ma da agosto del 2020 è famoso su Youtube anche per il suo canale Napoli Style. Qui commenta e racconta le partite degli azzurri, a cui assiste – per il fuso orario – nella notte o nelle prime ore dell’alba. DiCoprio è seguito da migliaia di persone e, spesso, è invitato a diversi programma televisivi a sfondo calcistico.

PUBBLICITÀ

DiCoprio racconta il furto della telecamera

“Quando sono entrato allo Stadio, settore Curva B superiore, lo steward che mi ha perquisito mi ha detto che la mia telecamere non poteva entrare e mi è stata presa dicendomi che mi sarebbe stata restituita dopo la partita. Finita la partita, non si è trovata più la mia telecamera“.

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ